Metodi di Pagamento

Carta di Credito / PayPal

Pagamento a mezzo carta di credito, con sistema di transazione sicura Paypal. Tutte i principali circuiti di carte di credito sono accettati: Mastercard, Visa, Visa Electron, Paypal, Maestro, American Express.

Non costa nulla! Basta essere iscritti a www.paypal.it ed avere un account attivo con una qualsiasi carta di credito. Il sistema di pagamento consente il versamento della somma dovuta tramite le più comuni carte di credito e carte di credito prepagate. Se non hai carte di credito, è possibile ricaricare il tuo conto Paypal con bonifico bancario. Il link per effettuare il pagamento si trova in automatico nel riepilogo dell’ordine del vostro acquisto nel sito. Il pagamento è sicuro ed immediato; l'evasione dell'ordine sarà immediata.

Bonifico Bancario

  • Pagamento in via anticipata mezzo bonifico bancario BPM
  • all'IBAN IT97M0503461820000000011470 intestato a Casa del Colore Pavan s.a.s.

E' uno dei mezzi più utilizzati, generalmente servono 3-4 giorni lavorativi perché il pagamento arrivi. Le informazioni relative alle coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento, saranno da noi fornite direttamente tramite email alla chiusura della transazione. Gli articoli ordinati saranno sempre spediti DOPO aver verificato l'avvenuto accredito della somma sul nostro conto corrente. Vi preghiamo di inviarci via mail la contabile bancaria dell’avvenuto bonifico. In caso di spedizione urgente, vogliate scegliere come metodo di pagamento Paypal. Vogliate cortesemente riportare nelle note/causale del bonifico il numero d'ordine che vi abbiamo comunicato via e-mail, al fine di velocizzare la procedura di controllo.

Ricarica Postepay

Pagamento a mezzo ricarica Postepay al n° 5333171012017840 intestata a PAVAN DANILO codice fiscale PVNDNL65C25F443N.

Contrassegno

Il pagamento, esclusivamente in contanti, verrà effettuato al momento della consegna al corriere incaricato, con un contributo spese incasso supplementare (+7,00euro).

Non accettiamo per nessun motivo contanti in busta e assegni!

I pagamenti devono essere fatti entro 7 gg dalla data dell'ordine, se avrete bisogno di più tempo sarà sufficiente notificarcelo il giorno dell'ordine.
All'ottavo giorno saremo costretti ad aprire una controversia per oggetto non pagato.



La richiesta di fatturazione deve essere fatta pervenire al momento dell’ordine. Indicando l’intestazione, Partita IVA e Codice Fiscale.



I nostri negozi lavorano nella convinzione che la comunicazione sia tutto, quindi per qualsiasi cosa contattateci, troverete i nostri recapiti nella Pagina Personale.